Rimini: storia e cultura

Benvenuto in Romagna

Nel cuore della Riviera Romagnola, Rimini, antica Ariminum, importante snodo commerciale dell’ Impero Romano, è, oggi, una delle città più importanti della Riviera Adriatica, meta turistica di giovani, coppie e famiglie con bambini che si riversano qui soprattutto in estate per godere di animazione in spiaggia, eventi artistici e musicali, ottima cucina.

Che tu sia amante delle spiagge, della storia o dello shopping, la bella città romagnola, ti offre numerose opportunità affinché la tua vacanza al mare e non, sia davvero speciale.

Molti sono i turisti che visitano Rimini anche d’inverno: il centro storico, i numerosi resti dell’Impero Romano, non ultimo l’Arco d’Augusto, il centro commerciale, i vicini borghi medievali, i ristoranti, pub, discoteche e locali, sono le principali attrazioni della città, famosa, tra le altre cose, per la sua ospitalità.

Se vuoi conoscere la Romagna, le sue spiagge, i parchi e le numerose occasioni di svago, vieni a trovarci, saremo lieti di organizzare per te tour alla scoperta delle bellezze di Rimini e della Riviera Romagnola.